Castello dei Conti di Modica - Alcamo

L’illuminazione del #Castello dei Conti di Modica di #Alcamo, è stata recentemente rinnovata, mantenendo la medesima distribuzione e posizione dei corpi illuminanti utilizzati in precedenza.

Con i nuovi apparecchi non solamente si è ridotto di gran lunga il #consumoenergetico, ma si è evidenziato molto di più la #forzamaterica dei materiali, valorizzato l’intradosso delle bifore e si è portata la luce fin nella parte più alta dell’edificio.

Nell'illuminazione degli edifici infatti è molto importante illuminare le parti più alte dato che la visione a distanza è prevalente. Inoltre la #fotometria, molto più controllata, non produce effetti di abbagliamento per i passanti che percorrono a piedi il perimetro del Castello.

📍 Per ricevere informazioni venite a trovarci presso la nostra sede in >> Corso VI Aprile, 152 ad Alcamo (TP) oppure contattateci al 📞 Tel. 0924 21123

#CastellodeiContidiModica #LightingDesign #Installazione #Luce #Illuminazione #Illuminotecnica #AreeUrbane #SpaziEspositivi #AllestimentoIlluminotecnico #AdragnaIlluminazione #ClickosoLab